Corsi di formazione

Pro Infirmis offre dei corsi di formazione per adulti con disabilità.

In questi corsi potete imparate tante cose nuove.

Questi corsi vi aiutano a diventare più indipendenti.

Contatto

Pro Infirmis Sede cantonale e servizio di consulenza Grigioni

Engadinstrasse 2
7000 Coira

058 775 17 17

Come raggiungerci

Che corsi ci sono?


Ci sono corsi di argomenti diversi.

Ci sono corsi per tutti i gusti.


Per esempio: 

  • leggere e scrivere
  •   muoversi e ballare
  •  fare musica
  • fare attività creative
  • usare il computer e internet
  • cucinare
     

Nei corsi di formazione potete:
 

  • imparare qualcosa di nuovo
  • conoscere persone nuove
  • stare insieme ad altre persone
  • imparare a conoscere meglio voi stessi
  • diventare più indipendenti

Chi sono gli insegnanti?


Gli insegnanti vi sostengono durante il corso.

All’inizio del corso decidete insieme all’insegnante cosa volete imparare.

Alla fine del corso guardate insieme all’insegnante cosa avete imparato. 

Piè di pagina