Condizioni di partecipazione
Di che cosa si tratta?
Con la sua campagna, Pro Infirmis sensibilizza sulle rivendicazioni delle persone con disabilità. Partecipate anche voi, mostrate la vostra solidarietà adeguando la vostra foto del profilo su Facebook o Instagram (ecco come fare) o aggiungendo l’hashtag #comeioete ad altre vostre immagini. Le foto con questo hashtag o con la menzione @pro_infirmis verranno pubblicate sul nostro sito. La partecipazione non prevede premi né indennizzi finanziari.
Durata e validità
Questa iniziativa, che si terrà dal 6 al 20 settembre 2020, non è organizzata né sponsorizzata da Facebook e Instagram.
Condizioni di partecipazione
La partecipazione è aperta a tutte le persone fisiche penalmente responsabili domiciliate in Svizzera che dispongono di un accesso a internet e di un conto Instagram o Facebook. Essa non dipende da donazioni né da altre operazioni sul sito proinfirmis.ch.
Per partecipare, i minorenni necessitano dell’autorizzazione di un genitore o di un responsabile dell’educazione. Pro Infirmis si riserva il diritto di chiedere una comprova di tale autorizzazione e, all’occorrenza, di escludere una persona partecipante.
In merito all’iniziativa non si tiene alcuna corrispondenza. Per eventuali domande, si prega di rivolgersi all’indirizzo generale.
Obblighi
Tutti i partecipanti si impegnano a rispettare le condizioni di utilizzo della piattaforma internet sulla quale si trovano (Facebook, Instagram, altre).
È possibile pubblicare solo foto di sé stessi. Qualora la foto non sia stata scattata dal partecipante, quest’ultimo è tenuto ad accertarsi che l’autore dello scatto sia d’accordo con la pubblicazione.
Esclusione di responsabilità
Non assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti o successivi insorti in seguito all’uso di programmi, informazioni e materiale presenti sulle nostre pagine web oppure all’accesso tramite rimandi ad altri siti internet. Non forniamo alcuna garanzia che le informazioni, i programmi, i documenti o altre indicazioni accessibili tramite una delle nostre pagine web siano privi di virus o altre componenti dannose.