Nuovo partenariato tra Pro Infirmis e Viseca
Forse anche voi avete nel portamonete una carta di credito dell’emittente svizzero Viseca con cui pagate la spesa, fate acquisti online, prenotate alberghi e via dicendo. Chi si è iscritto al programma bonus surprize riceve un punto per ogni franco pagato con la carta. Grazie al nuovo partenariato, questi punti possono ora essere donati a Pro Infirmis – un gesto dai grandi effetti.
Con il partenariato con Pro Infirmis, la Viseca intende promuovere l’inclusione delle persone con disabilità nella società e riconoscere l’importanza del ruolo dei familiari curanti. Donando i loro punti surprize a Pro Infirmis, le clienti e i clienti Viseca contribuiscono a mantenere gratuite le importanti prestazioni offerte alle persone con disabilità e ai loro congiunti, perché la Viseca trasforma i punti del programma bonus in versamenti a favore di Pro Infirmis.
La donazione di punti surprize ha effetti concreti.
- Con 17’000 punti surprize ci consentite di continuare a prestare consulenze gratuite su temi come il diritto, l’istruzione, le finanze, l’abitare ecc.
- Con 25’000 punti surprize ci permettete di accompagnare una persona con disabilità a fare la spesa e di affiancarla con la nostra consulenza.
- Con 57’000 punti surprize donate tramite il servizio di sostegno un pomeriggio di sgravio a una famiglia con un figlio con disabilità.
- Con 170’000 punti surprize l’anno, consentite a una/un giovane con disabilità di vivere per conto proprio.
Come donare i punti
Iscrivetevi al programma bonus surprize. Una volta raccolti i punti, potete donarli a Pro Infirmis. Ogni punto conta e fa la differenza nel cammino verso l’inclusione delle persone con disabilità. Grazie di cuore.
Con l’auspicio di proseguire a lungo questa proficua collaborazione, ringraziamo la Viseca per l’importante impegno in favore delle persone con disabilità e dei loro familiari.