: modulo di donazione Ucraina
Donazione per rifugiati ucraini con disabilità
La vostra donazione è impiegata con efficacia.In qualità di organizzazione svizzera, impieghiamo i fondi affidatici esclusivamente per le persone con disabilità e i loro familiari residenti nel nostro paese.
Con la vostra elargizione, offrite speranza e prospettive alle persone con disabilità, e ci consentite di intervenire dove è più necessario. Il vostro contributo è fondamentale per l’attuazione e il perfezionamento dei nostri progetti. Grazie di cuore!
Una gestione limpida delle donazioni: siamo certificati Zewo
Lavoriamo in modo trasparente, informiamo apertamente e in modo oggettivo sulla nostra attività, e disponiamo di strutture di controllo e vigilanza efficaci.
Pro Infirmis è titolare del marchio Zewo, il quale certifica l’impiego conforme agli scopi, corretto ed efficace delle donazioni.
Rosita Carrasco
Servizio donazioni
058 775 26 88
Da lunedì a venderdì
dalle 9 alle 12 e
dalle 13 alle 16
Trattiamo i vostri dati in modo confidenziale e assicuriamo una trasmissione sicura delle informazioni. Ci atteniamo inoltre gli standard Zewo e alle direttive etiche per la raccolta fondi di Swissfundraising, l’associazione svizzera dei professionisti della raccolta fondi.
Domande?
Rosita Carrasco
Servizio donazioni
058 775 26 88
Da lunedì a venerdì
dalle 9 alle 12 e
dalle 14 alle 16
Sì, desidero aiutare!
Con la vostra donazione a Pro Infirmis, contribuite a far sì che le persone con disabilità possano partecipare a tutti gli ambiti della vita e beneficiare di una consulenza competente, e i loro famigliari di soluzioni di sgravio.