- Che cosa vi spinge a voler agire in seno al Comitato Partecipazione e inclusione?
- Quale obiettivo vi prefiggete con il vostro impegno in seno a Pro Infirmis?
- Quali capacità ed esperienze apportate al Comitato Partecipazione e inclusione?
Ecco che cosa vorremmo sapere di voi.
1
La candidatura
Per e-mail, video o messaggio vocale: a voi la scelta della modalità con cui presentare la vostra candidatura a un seggio nel Comitato Partecipazione e inclusione.
2
Candidature per e-mail
Potete scrivere la vostra candidatura direttamente nell’e-mail oppure inviare un breve messaggio con allegata la candidatura in formato PDF. Vi preghiamo di limitarvi a tre pagine A4.
Consiglio
Non inviate documenti Word, ma salvateli in formato PDF. In questo modo siete certi che nessuno modifichi successivamente il vostro testo.
3
Video
Deve avere una durata massima di cinque minuti.
Consiglio
Innanzitutto, presentatevi con il vostro nome. Prestate attenzione alla qualità di suono e immagine. Verificate la ripresa prima di inviarcela. Peso indicativo del file video: 20 MB
4
Messaggio vocale
Deve avere una durata massima di cinque minuti.
Consiglio
Innanzitutto, presentatevi con il vostro nome. Prestate attenzione alla qualità del suono ed evitate rumori di sottofondo. Verificate la registrazione prima di inviarcela. Peso indicativo del file audio: 20 MB
Contatto
Inviate la vostra candidatura in formato PDF, mp3 o mp4 per e-mail.
Per qualsiasi domanda, Barbara Müller, responsabile progetto Comitato Partecipazione e inclusione, è volentieri a vostra disposizione: